La morte fa parte della vita - dà alla vita il suo significato.

Purtroppo, ancora oggi la maggior parte delle persone non affronta attivamente il tema della morte. E questo nonostante il fatto che tutti, prima o poi, ne saranno colpiti. 

Sulla base della nostra esperienza, nel 2013 abbiamo creato todesanzeigenonline.ch, il primo portale online della Svizzera per la progettazione e la pubblicazione di annunci funebri. Un luogo dignitoso per i ricordi di vite scadute - rispettabile e riverente.

Nel corso della nostra vita, siamo tutti confrontati a dire addio a un partner amato, a parenti cari, ad amici e colleghi prima o poi. In caso di morte, il lutto deve poi purtroppo anche occuparsi già di una moltitudine di compiti nel suo lutto. Per esprimere il lutto per la perdita di una persona cara in modo tempestivo e dare un volto alle sue parole e ai suoi pensieri, offriamo una possibilità per questo con todesanzeigenonline.ch.

Su todesanzeigenonline.ch, i parenti possono creare facilmente e individualmente un necrologio personalizzato e una pagina commemorativa online nel loro ambiente familiare. Non ci sono due necrologi uguali e il designer li rende unici. Una varietà di opzioni di design, foto personali, ricordi, citazioni, aneddoti - tutto è possibile nello spirito del defunto e per una commemorazione dignitosa e riverente.

Siamo convinti che todesanzeigenonline.ch offra un valido supporto alle persone in lutto nel loro dolore e dia un contributo significativo a un'informazione tempestiva e veloce sulla morte.

todesanzeigenonline.ch vuole incoraggiare le persone colpite e quelle non ancora colpite a permettere un cambiamento di pensiero e a scegliere un nuovo modo di commemorare il defunto con dignità.

todesanzeigenonline.ch è il luogo che onora una vita che è passata.

Grazie per aver permesso a todesanzeigenonline.ch di essere un luogo dove ricordare i suoi defunti.

Noi le auguriamo forza e tutto il meglio.

Con saluti silenziosi

La vostra squadra da todesanzeigenonline.ch

Verbindung wird wieder hergestellt. Änderungen, die Sie jetzt durchführen, werden eventuell nicht erfasst.